area riservata

Alessia Merz
copyright contenuti

Ricorda
che l'intero contenuto del sito è coperto da copyright, pertanto l'utilizzo non autorizzato di questo materiale
è vietato
ai sensi della
legge 633 del 1941.

Box Management

Master Elettronica

Future Shock

FornaSoft

condizioni generali per l'utilizzo di questo sito

La BOX Management S.R.L. ha attivato il presente sito per dare informazioni ai fan che seguono Alessia Merz.
Le regole che disciplinano l'accesso e l'utilizzo del sito sono indicate di seguito.
La visita del presente sito presuppone la lettura e l'accettazione implicita, senza modifiche né riserve, delle presenti regole e l'utilizzo del sito nei limiti ed alle condizioni appresso indicate.

Il sito è di proprietà della BOX Management S.R.L. e degli aventi diritto, tutti i diritti di proprietà industriale ed intellettuale sono riservati.
L'ideazione, i testi, le foto, le immagini, i video e quant'altro in esso contenuto, sono da considerarsi di nostra proprietà od il cui utilizzo ci è stato autorizzato dagli aventi diritto.
E' ammessa l'intera riproduzione cartacea o di suoi elementi per uso strettamente personale, con l'esclusione di ogni altro fine quale la modifica, la duplicazione, la trasmissione per la creazione di pagine Web derivate, cedere o vendere informazioni in esso contenute.
La violazione di tali limiti da parte del visitatore, senza la preventiva autorizzazione della BOX Management S.R.L. o dell'avente diritto, costituisce reato e comporta la violazione di specifiche norme  del codice penale a tutela del diritto di autore (L.633/1941).

La BOX Management S.R.L. e gli aventi diritto si riservano il dirito di modificare senza alcun preavviso il contenuto del presente sito.
Soltanto all'atto dell'iscrizione al fan club da parte del fan, saranno in essa precisate le caratteristiche, le condizioni pattuite.
Gli utenti possono consultare la parte pubblica del sito senza rilevare la propria identità, o fornire alcuna informazione di tipo personale; il fan dovrà utilizzare la chiave di accesso fornita durante l'iscrizione per accedere all'area privata.

La BOX Management S.R.L. non è responsabile di quanto contenuto nei siti che propongono un link al fan club ufficiale (www.alessiamerzfanclub.it), cosi' come qualora siano forniti collegamenti ad altri siti, sarà solo a scopo informativo, senza esercitare su di essi alcun controllo e declinando quindi ogni responsabilità derivante dall'utilizzo, dalla consultazione e dalla visione dei medesimi.

La BOX Management S.R.L. non potrà essere ritenuta responsabile per danni diretti od indiretti, derivanti da mancate opportunità commerciali o mancati profitti subiti dall'utente, causati dalla connessione, dalla non correttezza dei dati e delle informazioni del contenuto del sito, dall'utilizzo o dal mancato utilizzo per qualsiasi causa dello stesso. Pertanto la BOX Management S.R.L., pur sforzandosi a mantenere costantemente il sito completo e aggiornato, non fornisce alcuna garanzia circa la completezza e l'attualità delle informazioni riportate sul sito.

Le presenti condizioni generali di utilizzo del sito sono regolate dalla legge italiana e tutte le controversie che dovessero insorgere in conseguenza dell'applicazione da parte della BOX Management S.R.L. di tali condizioni, saranno devolute in via esclusiva alla competenza del Foro di Roma.

La BOX Management S.R.L. si riserva il diritto di modificare in tutto o in parte le Condizioni generali di utilizzo del sito del fan club di Alessia Merz Ufficiale, senza alcun preavviso salvo l'unico obbligo di pubblicarle in un'apposita pagina Web denominata "condizioni d'uso" presente nel sito.
L'utilizzatore a qualunque titolo del sito accetta sin d'ora il contenuto di tali modifiche e s'impegna a prenderne periodicamente visione nella pagina "condizioni d'uso".