area riservata
login
password

fan club ufficiale
aderisci al Fan Club
Alessia Merz
copyright contenuti


Ricorda
che l'intero contenuto del sito è coperto da copyright, pertanto l'utilizzo non autorizzato di questo materiale
è vietato
ai sensi della
legge 633 del 1941.



Box Management


Master Elettronica


Future Shock


FornaSoft

   ultimissime

La Jolie scartata per la Merz
Non venne scelta per "Jolly Blu"
Per fortuna c'è sempre una seconda chance. Stando a "Tv Sorrisi e Canzoni", infatti, Angelina Jolie fu scartata a un provino e al suo posto fu scelta Alessia Merz. Era il 1996, il film era "Jolly Blu" con Max Pezzali, prodotto da Claudio Cecchetto e diretto da Stefano Salvati, all'epoca molto noto negli Usa. La Jolie ai tempi era una sconosciuta e il regista non la scelse perché era troppo sexy.
A rivelare la bocciatura dell'attrice americana è stato proprio Salvati. "Avevo già diretto Angelina nel suo debutto davanti alla macchina da presa, il video di 'Alta Marea' di Venditti, nel '92 - racconta il regista -. Lei era molto sexy, troppo per il film musicale degli 883. Non mi pento di aver scelto Alessia Merz, all'epoca già famosa in Italia come velina". Insieme all'intervista esclusiva, il settimanale pubblica anche alcune immagini del provino sostenuto dall'attrice americana a Los Angeles. La Jolie che si vede nel provino è una ventenne dalle labbra oversize come oggi, ma dalle guance molto più paffute. "Essendo già allora magrissima, deduco che abbia fatto qualche ritocchino per assottigliare il viso, così come il naso - spiega Salvati -. Credo anche abbia ridotto il seno, perché il suo all'epoca era enorme, sproporzionato". E pare sia stato tutto questo a renderla, all'epoca, inadatta a certi ruoli. "Era troppo sfacciatamente sensuale e trasgressiva, mentre io cercavo un tipo tranquillo, quella che ti illude ma poi non si concede. La Merz è davvero così", ha concluso il regista. "Salvati è pazzo!", e' stata la prima reazione di Alessia Merz appena ha saputo di esser stata preferita alla Jolie. Poi però ci ripensa. "Se allora fosse stata scelta lei, non sarebbe diventata 'la Jolie'. Magari avrebbe fatto lei 'L'Isola', e solo in qualità di figlia di Voight, e sposato un calciatore. Alla fine, è stato meglio per tutte e due", ha dichiarato appena ha appreso la notizia.
da TGcom

Alessia Merz fa il bis
E' diventata mamma di Martina
Fiocco rosa in casa Merz-Bazzani. Alle 8 di lunedì 3 marzo Alessia  ha dato alla luce Martina, per la gioia di papà Fabio e del fratellino Niccolò. La piccola è nata in un ospedale romano, pesa 3 chili e mezzo, ed è lunga ben 50 centimetri. A darle il benvenuto, la famiglia al completo, al settimo cielo per il lieto evento. Aspettiamo ora di vederla in tribuna per fare il tifo a papà Bazzani, in forza al Brescia.
I neo genitori avranno ora  un bel da fare tra pannolini e biberon. Ma mentre Fabio sarà impegnato sui campi da gioco per riportare in serie A il suo Brescia, la show girl ha deciso di prendersi ancora un po' di tempo prima di ritornare sotto i riflettori.
Dopo l'Isola dei Famosi, la Merz è praticamente scomparsa dai teleschermi, dedicandosi all'attività di moglie e mamma. Un lavoro a tempo pieno che non sembra dispiacerle, anche se la voglia di riconquistare un posto al sole è tanta. Ed è certo che non passerà molto tempo prima di  rivedere di nuovo la bella Alessia in tv. Nel frattempo, però, la show girl si coccola i suoi gioielli, nel ruolo, che le calza a pennello, di mamma full-time!
da Tgcom 

Alessia Merz mamma bis
Lei lo aveva annunciato già durante la sua prima gravidanza: presto avrebbe fatto il bis. Ed e' stata di parola: Alessia Merz, l'ex prezzemolina della tv, ora signora Bazzani e mamma del piccolo Niccolò, è in attesa del secondo figlio ed allunga così la lista di mogli e fidanzate del calcio italiano che prossimamente metteranno al mondo dei pargoletti.
La notizia è trapelata sabato durante la prima di campionato del Brescia che ha debuttato senza Fabio, seduto invece in tribuna con la consorte. Alessia si è sempre detta entusiasta all'idea di avere una bella famiglia numerosa e, dopo il maschietto, ora desidererebbe una femminuccia. Un vero e proprio periodo di attese in casa Bazzani: da una parte la bella futura mamma bis, dall'altra il calciatore in attesa di riprendere l'attività e, soprattutto, di segnare per il Brescia.
Eppure fino a poco tempo fa la showgirl aveva lasciato intendere di voler presto riapparire in tv e rispondere ad una possibile chiamata di SuperSimo. Nonostante, infatti, il primo periodo da mamma l'avesse vista rinunciare ad apparizioni in tv per dedicarsi pienamente al piccolino, i suoi propositi sono sempre stati chiari: "Non dirò no alle occasioni da non perdere", aveva dichiarato. Ma con l'avvento del secondogenito i tanti fan dovranno sopportare anche quest'anno un'altra edizione de "L'isola dei Famosi" senza la bella naufraga.
da excite.it

Fiocco azzurro per Alessia Merz
A casa Bazzani è nato Niccolò.
E' nato a Roma il figlio di Fabio Bazzani e Alessia Merz. Per assitere alla nascita del suo primogenito Niccolò, il centravanti della Sampdoria ha abbandonato la squadra e si è precipitato in aereo da Palermo. Il piccolo e la mamma, ricoverati in una clinica della capitale, sono in ottima forma. Con il permesso di mister Novellino, l'attaccante doriano dunque non è sceso in campo contro i siciliani per correre al fianco della compagna e per abbracciare il suo primo figlio. Raggiunto dalla notizia del parto imminente durante il ritiro, Bazzani è riuscito a prendere l'ultimo aereo da Palermo per Napoli. Decisivo, riferiscono fonti blucerchiate, è stato l'aiuto della società siciliana per far imbarcare il centravanti all'ultimo minuto. Da Napoli il neopapà ha poi raggiuto in auto Roma, dove all'1,40 è nato il maschietto. Ora sulla porta di casa Bazzani c'è un bel fiocco azzurro.
da TGcom

area privata

ecco cosa troverai all'interno dell'area privata:

circa 200 fotografie, tra le quali alcune inedite, tutte le foto dei calendari del 2000 e del 2005, i backstage, le copertine realizzate da Alessia, ben 16 video e sopratutto i backstage dei calendari 2000 e 2005 già pronti per essere masterizzati sul tuo dvd!

e ricorda... tutte le foto all'interno sono in alta qualità!!!

scopri come aderire al fan club

Ricorda che l'intero contenuto del sito è coperto da copyright, pertanto l'utilizzo non autorizzato di questo materiale è vietato
ai sensi della
legge 633 del 1941.

on tv


i prossimi appuntamenti

di Alessia Merz

in tv

------------------------

 

© 2005/24 - Alessia Merz Fan Club - tutti i diritti sono riservati
servizio realizzato con tecnologia Scaltry Web Engine 7.1 Scaltry Web Engine Lite by FornaSoft® by FornaSoft® Future's information technology FornaSoft®